Chi siamo

Dal 1982 il Nostro Viaggio attraverso il Gusto è incessante: Nonna Carmela ha lasciato nei nostro Cuori Amore e Tradizione, nel corso del tempo, è stata bistrattata da quelle che
sono le congetture di pizzaioli ed associazioni, riguardo la sua vera
origine. Noi non solo abbiamo riportato in auge la tradizione, ma
l’abbiamo perfezionata e innovata, seguendo rigorosamente le stesse regole, proponendo con Mamma Virginia Sabatino anche la cucina tradizionale di Gragnano, la scelta dei prodotti di qualità, e sempre in primo piano per un impasto più leggero ,ma sopratutto trovando un giusto equilibrio tra Maturazione e Lievitazione dello stesso.

Tutto ciò che sono, o spero di essere, lo devo alla mia famiglia ma sopratutto al mio angelo di madre…

Non c’è niente da fare, la pasta fresca è tutta un’altra cosa! Riesce a dare un sapore particolarissimo ad ogni tipo di sugo e ad ogni ingrediente. Inoltre è l’ideale per i piatti tradizionali. 

Il Nostro Panuozzo e le Nostre Pizze realizzate con lievitazione lenta e naturale vengono realizzate con farine Biologiche e poche Raffinate, per la massima digeribilità ma sopratutto dando Gusto e Sapore.

Il nostro lavoro non si esaurisce nelle quattro mura della pizzeria, ma va oltre i limiti geografici, perché la nostra è una vera e propria filosofia in costante aggiornamento, le materie prime impiegate sono il nostro più grande punto di forza disponibile il Giovedì e Venerdì impasto anche ai 7 Cereali, Integrale….